Lo shooting di Diego Diaz Marin per Schield Collection

di Dafne Patruno 1

Il fotografo di moda spagnolo Diego Diaz Marin torna a sorprenderci con la sua nuova campagna pubblicitaria, questa volta gli scatti sono per la collezione autunno inverno 2012-2013 della firma italiana di gioielli Schield Collection.vI gioielli sono molto colorati, attenti alla moda con un tocco di stravaganza.

Per l’autunno inverno 2012-13 Schield Collection propone gioielli con animaletti come formiche ed api decorati da brillanti Swarovski ed altri più rock e decisi con borchie. Nello shooting la modella ritratta incarna gli ideali di una donna forte e decisa. La modella è fotografata in una primavera congelata dal freddo invernale, una figura candida e molto sexy allo stesso tempo. Una donna sicura e determinata che simbolicamente non teme il freddo. Negli scatti distacca anche un evidente nota d’ironia tipica delle immagini del fotografo spagnolo Diego Diaz Marin che già abbiamo potuto osservare nelle sue campagne precedenti.

In un momento nel quale tutte correranno a comprarsi la collezione di accessori di Anna dello Russo per H&M, in vendita negli store della catena a partire dal 4 di ottobre, optare per qualcosa di più originale e comunque piuttosto trendy come le proposte di Schield Collection può essere una delle opzioni più interessanti per evitare di indossare tutte lo stesso bijoux.

Commenti (1)

  1. Love schield!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>