Gisele Bundchen testimonial dell’estate 2012 di Ferragamo e Versace

di Sandra Rondini Commenta

Gisele Bundchen testimonial adv estate 2012 versace salvatore ferragamo

Solo a pensare a lei, al suo splendido corpo e al colorito perennamente abbronzato viene in mente l’estate. Gisele Bundchen è una di quelle super top model che d’estate sono ancora più belle. Sarà perchè è brasiliana, sarà perchè quando calca le passerelle con ali da angelo e sexy lingerie nelle attesissime sfilate di Victoria’s Secrets vengono in mente i bikini di Rio e Copacabana, ma Gisele è sinonimo d’estate e benché molti adv invernali l’abbiano vista incantevole protagonista, l’estate è davvero la sua stagione.

Così sono state in due le maison di moda italiane che già l’hanno ingaggiata per le campagne pubblicitarie della loro collezione primavera-estate 2012. naturalmente si tratta  di nomi di primo livello come Salvatore Ferragamo e Versace. Per il brand toscano Gisele appare ritratta sulla spiaggia, come in uno scatto rubato da un innamorato.


Sembra star facendo una splendida passeggiata estiva sulla spiaggia e con indosso un bellissimo abito fantasia, con tanto di bustier drappeggiato e decorato da tanti fiocchetti e gonna a fazzoletto che si alza al vento leggera come fosse un foulard. si appoggia sensuale ad una palma. La posa mette ben in evidenza una shopping bag deluxe in pelle e dei sandali che completano l’outfit di Gisele, esaltando gli accessori di Ferragamo, da sempre storicamente top di gamma.

Da Versace l’allure è completamente diversa. Gisele gioca con il suo fascino latino ed è una vera bomba sexy, strizzata ai bordi di una piscina in un completo composto da un top con reggisento a balconcino e gonna longuette. Qui fantasie marine si accompagnano a borchie dall’appeal strong per una donna che sa cosa vuole e ha piena consapevolezza del suo fascino. I sandali bianchi hanno tacchi altissimi e un design a ventaglio iperfemminile. Fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott a Boreggo Springs, nel deserto californiano, in una luce satura che vira decisamente sul blu, Gisele è una vera sirena super hot!