Anne Hataway testimonial per la Signature Collection di Tod’s

di Lorena Scopelliti Commenta

Arriva la Signature collection firmata Tod’s, una Capsule interessante e lussuosissima, che ha già conquistato la prima celebrità, la sempre al passo con gli ultimi trend Sarah Jessica Parker. Il brand italiano guidato da Diego Della Valle ha puntato sulla classicità, come motivo ispiratore, unito a forme destrutturate e geometriche.

La tradizione del marchio è riproposta nel famoso e iconico gommino degli storici mocassini che hanno fatto grande Tod’s e che viene riproposto nelle borse della Signature, dando vita a pezzi unici, elegantissimi ma grintosi.

Dopo Sienna Miller e Gwyneth Paltrow Tod’s sceglie come testimonial l’attrice dalla pelle diafana Anne Hathaway, diventata celebre proprio grazie a un ruolo glamour, quello di Andy Sachs ne Il Diavolo veste Prada. 

 

La collezione è caratterizzata da colori profondi e squillanti: rosso scuro, bluette e viola fucsia, ma anche i basic nero e bianco rivisitati nella personalità. Superfici lucide e motivo che, come abbiamo accennato, si ispira al pattern che caratterizza quello della suola dei famosissimi mocassini: le borse sono disponibili nelle versioni pochette (con o senza tracolla a catena) e maxi bag. Ques’ultima è una splendida shopper dai volumi pieni e morbidi e dagli angoli dolci e smussati. Perfetta per l’uso quotidiano con in più l’originalità della tonalità bluette, ideale con qualunque outfit ma senza mai essere banale.

Come location della ADV è stata scelta Londra e la campagna è stata seguita dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott: gli scatti verranno pubblicati sulle riviste di moda a partire da ottobre.

L’attrice è immortalata, sinuosa e sensuale, su una macchina sportiva rosso fuoco, che richiama il colore scarlatto delle labbra e delle unghie laccate. Make up che ricorda moltissimo quello sfoggiato da Andy Sachs durante la serata a Parigi ne Il Diavolo veste Prada e che mette in risalto la carnagione lattea e gli occhi grandi e scuri di Anne.

La Hathaway, come d’altronde moltissime donne, era già una grande appassionata di borse e accessori Tod’s; ha infatti dichiarato di essere

una fan del marchio Tod’s da tantissimi anni, ed ero davvero emozionata all’idea di partecipare alla campagna per la Signature Collection

Una Capsule di rara originalità ed eleganza, perfetta per le fashion addicted e per chi ha la fortuna di sostenere la spesa dell’acquisto: la pochette costa circa 1,165,00 dollari e la maxi bag 2,165 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>