Quiksilver Look Uomo a/i 2011 e p/e 2011

Se è vero il detto per cui “non ci sono più le mezze stagioni”, ecco che Quiksilver ha deciso di portarsi avanti ed ha lanciato, all’interno del suo progetto legato all’ambito della comunicazione, le ultime news sui capi da non perdere per un look all’ultima moda e da .. “pronti a tutto!“.

Ci sono proposte di abbigliamento interessanti per Lui e per Lei, tutte legate alla prossima primavera estate 2011, ma non mancano anche intriganti occasioni perfette per vestire questi ultimi scampoli di autunno inverno 2011 (anche in questo caso nella doppia versione maschile e femminile): potete trovarle tutte nella nostra gallery.

Certo, febbraio è un mese un po’ pazzerello in quanto a giornate e clima: anticipando il classico marzo “con sole e con ombrello”, dal mondo Quiksilver hanno voluto dare una risposta a questi giorni in cui – per avere un look a posto – bisogna proprio essere davvero pronti a tutto. Infatti, le giornate iniziano sì e visibilmente ad allungarsi, eppure siamo ancora nel bel mezzo dell’inverno e diventa irresistibile la voglia di primavera. E sono da poco passati anche i giorni della candelora, il cui detto recita:

“Quando vien la Candelora da l’inverno sémo fóra… .ma se piove o tira vénto, ne l’inverno semo drénto!”

Insomma, non perdiamoci d’animo e prepariamoci a tutto. Quiksilver propone un doppio guararoba, per Lui e per Lei, con tante occasioni nuove di zecca da sfoggiare in questo inverno 2011. Ma anche per la prossima primavera estate 2011 …

Quiksilver Look Uomo a/i 2011

Per gli ultimi look dell’inverno 2010/11, il brand ha pensato di lanciare una bella jacket multi pocket anti vento (100 euro), una T-shirt in stampa tartan e doppio taschino (65 euro) ed un pant monocromatico, creato in varie colorazioni (80 euro), ovvero un total look maschile con capi alla moda e nemmeno troppo dispendiose dal punto di vista economico.

E per le belle giornate che verranno?

Quiksilver Look Uomo p/e 2011

Il look Quiksilver per Lui per la primavera 2011 propone una T-shirt grafica quadrettata in pile di cotone (85 euro)in abbinata a un jeans delavet con interno in stampa tartan (125 euro).

Due momenti di glamour casual al maschile, per la fredda e più serena stagione, che vi consigliamo di non perdere qui, su questa gallery, questa mattina. Domattina invece concluderemo con le news Quiksilver per Lei.