Pitti Uomo 80: Band of Outsiders p/e 2012

di Paola Perfetti Commenta

Chi ama la moda, ed è sempre a caccia delle sue ultime novità come delle manifestazioni ad essa legate, sa bene che alle porte c’è la nuova edizione di Pitti Immagine 2011, quella riservata alle collezioni per uomo primavera estate 2012.

Per questo motivo partiamo subito con il raccontarvi che cosa ci proporrà la fiera fiorentina dal 14 al 17 giugno prossimi, cominciando da un brand casual ma contemporaneo, giovane e originale, Band of Outsiders: a lui Pitti dedicherà uno spazio apposito all’interno della location della Fortezza da Basso, nella sezione Futuro Maschile.

A questo riguardo, Scott Sternberg, il fondatore, il fashion stylist pluripremiato nonché la mente di BAND OF OUTSIDERS, sarà guest fashion designer di Pitti Uomo 80:

“La nuova scena creativa della California sarà protagonista alla prossima edizione di Pitti Uomo
(Firenze, 14-17 giugno 2011), con il progetto speciale di Scott Sternberg, designer di Band of
Outsiders, brand che nelle ultime stagioni si è imposto all’attenzione della comunità internazionale
della moda”

ci  hanno comunicato dalla maison.

La sera di mercoledì 15 giugno, infatti, nella location d’eccezione della ex-Manifattura Tabacchi, Scott Sternberg, fondatore sì ma anche direttore artistico di Band of Outsiders, presenterà la nuova collezione primavera-estate 2012 del marchio Band of Outsiders.

Non solo per Lui ma anche per Lei visto che, di recente, la griffe ha messo a punto una linea donna Resort 2012 di Boy. by Band of Outsiders ed una inedita collezione Girl. by Band of Outsiders. Il commento di Scott Sternberg:

“Da sempre cerco un approccio non convenzionale nel presentare le collezioni. […] Per questo Pitti Uomo è una piattaforma perfetta per me, e una opportunità incredibile per puntare ancora più in alto”

Insomma, ci sarà di che rimanere stupiti, e c’è di più: Kirsten Dunst, la bella attrice di Hollywood, ha dato il suo contributo alla linea donna divenendo modella e testimonial per BAND OF OUTSIDERS. Ammiratela nella gallery insieme a Bruno Mars!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>