Momo design: scarpe pilot 2010 2011


Momo Design, leader nell’abbigliamento e attrezzature per motociclisti presenta Pilot, le  scarpe-boots della collezione autunno inverno 2010 2011. Momo Design è la divisione nata nel 1981 per il centro stile di Momo per unire tecnologia e gusto stilistico in un connubio garantito da una delle aziende leader nella fornitura di accessori e kit del settore motociclistico.

Le caratteristiche più interessanti delle scarpe Pilot Momo Design è la morbidissima pelle rinforzata all’interno con imbottiture e il plantare Eco Dry, ottimo sistema efficace per affrontare qualsiasi situazione che nell’outdoor si traduce spesso in viaggi con la pioggia o condizioni di umidità elevatissime. Inoltre la tecnologia Opanka garantisce all’assemblaggio della suola e al rinforzo nelle caviglia massima garazia di solidità.

Il design di questo stiletto è tipico del mondo delle 2 ruote e trasmette lo stesso spirito libero, la solidità di una moto a 4 tempi, il fashino di uno stile senza tempo che all’interno nasconde però il risultato delle ultimissime ricerche sul campo. Proprio come una moto.

Il prezzo di vendita delle scarpe da moto Momo Design si aggirano indicativamente intorno ai 179 euro, un costo giustificato dalle strutture tecnologiche all’interno della tomaia, la qualità del pellame, e il processo di lavorazione attento scrupolosamente a realizzare un prodotto di eccellente qualità.