Viaggia senza dimenticare lo stile con Momo Design e Bric’s

di Redazione Commenta

Pillole di psicologia spicciola del viaggiatore: andate in un aeroporto, sbrirciate chi viene e chi va, e scoprirete un po’ del loro carattere. C’è il viaggiatore metodico e preciso, stile Furio in Bianco rosso e Verdone di Carlo Verdone, riconoscibile dal giornale piegato in modo geometrico, giacca e camicia stirate ad arte e capelli sempre in ordine. C’è il trasandato/svampito/sbadato, che fruga nella maxi bag sempre in cerca di qualcosa, spesso imprecando perché ha dimenticato o perso qualcosa.

Un modo quasi infallibile per riconoscere il carattere di un viaggiatore è il bagaglio che porta con sè: c’è chi viaggia con l’intero set Louis Vuitton, chi porta con sè un Invicta degli anni ’80, chi fa sfoggio di trolley dagli improbabili pois con Hello Kitty svettante su ogni lato. Tra le categorie di travellers ce ne sono due che raccolgono la maggior parte di noi: il classico/pratico e il tecnologico/sportivo. A chi si riconosce nella prima tipologia consigliamo senza ombra di dubbio le proposte di Bric’s; ai secondi Momo Design

Da Bric’s le soluzioni più glamour e senza tempo, realizzate interamente con pellami pregiati e dall’esclusiva lavorazione o in tela e materiali tecnici resistenti e moderni, mantenendo sempre l’aura sobria e classica che contraddistingue il marchio italiano. Anche Johnny Depp subisce il fascino dei borsoni da viaggio della casa nostrana. La linea Life, dalle linee rigorose ma ammorbidite dalla fattura in micro-suede con dettagli in pelle liscia, è perfetta per chi vuole coniugare praticità e stile unico. Un passepartout per l’estate è la tonalità crema naturale con profili testa di moro: ideale come cabin luggage o per un week end fuori porta.

I tecno-aholic, invece, vedranno la loro passione materializzarsi nei borsoni, postine e messenger di Momo Design: materiali robusti, leggeri e fogge tridimensionali, grazie all’alternanza di superfici lucide, opache, lisce e in rilievo. La linea Blaze soddisfa le esigenze di praticità grazie alle tasche interne ed esterne posizionate in modo strategico. Il massimo del comfort per chi, in viaggio, desidera avere tutto a portata di mano senza sacrificare lo stile modern- chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>