San Valentino 2011: la scarpa gioiello Rizieri Burlesque in special edition per Cher

Quella del burlesque, la danza della seduzione, è senz’altro una delle tendenze del momento. Lo abbiamo visto solo qualche giorno fa con la notizia che Sephora, prossimamente, dedicherà una lezione ad hoc nel suo store di Milano, un momento di alta seduzione e divertimento dedicato a tutte quelle signorine che, in vista di San Valentino, vorranno deliziare il proprio partner con uno “spettacolino” delizioso e ironico.

Sempre nella grande metropoli lombarda, poi, solo due settimane fa ha inaugurato il Salon Parisien del Gran Burlesque, con l’intrattenimento della prima agenzia nel nostro paese ad occuparsi di burlesque, la Voodoo De Luxe Agenzia Burlesque, ma anche sul grande schermo c’è chi ha deciso di seguire l’onda e così una diva “eterna” come Cher si è lasciata andare agli show sdoganati dalla bella Dita Von Teese diventando la protagonista dell’omonimo film, “Burlesque” appunto. E le case di moda?

Non sono state di certo a guardare: come vi abbiamo raccontato a proposito degli ultimi Golden Globe 2011, ancora una volta la bella haute couture made in Italy ha scelto le Vip più “in” del momento” per lanciare le proprie creazioni a tema, ed in particolare la maison Rizieri ha detto la sua:

“Tell me what you need … welcome to Burlesque!”

Non una scarpa qualunque, quindi, ma uno stiletto trasgressivo, paillettatto ed elegante, un autentico omaggio a Cher: così vogliamo definire questa special edition della maison Rizieri intitolato, non a caso, Rizieri Burlesque.

Tell me what you need… welcome to Burlesque! E se quello che desiderate sono delle calzature che strizzino l’occhio alla danza, per ballerine audaci, colorate, sexy con uno stile affascinante un po’ retrò, magari per un San Valentino di seduzione, ecco la special edition Rizieri Burlesque. Creata in occasione del lancio italiano dell’omonimo film, campione di incassi in America, Rizieri Burlesque è un omaggio a Tess (non a caso i colori riprendono quelli del suo abito di scena) la ex performer interpretata da Cher nel musical -in uscita il 18 febbraio- ”

ci fanno sapere dalla maison. Tacco anni trenta, laccetto che segue, sinuoso, il collo del piede mentre va a stringere la caviglia, una suola fucsia: c’è proprio tutto per vivere un San Valentino intrigante o assistere alla prima del film “a tema”, non vi pare?!