Lady of Burlesque: le nuove Miss

di Giulia Ferri Commenta

Oggi, a 2 mesi dall’iniziativa, si è concluso il concorso fotografico indetto da Lady of Burlesque chiamato Click & Tease, mirato alla ricerca di una nuova Miss del Burlesque e che non è mancata di riscuotere un notevole successo e un’adesione massiva da parte delle aspiranti modelle.

Sono già noti i nomi delle vincitrici: Angelica Lucilla e Giulia che hanno saputo interpretare alla perfezione lo spirito ironico e seduttivo dell’azienda che propone intimo vintage.

Da Lady of Burlesque fanno sapere:

Non è stato facile scegliere, poiché tutte le foto incarnano il divertimento e il gioco che si racchiude dietro la raffinata sensualità di Lady of Burlesque. Le tre Miss che ho deciso di premiare mi hanno travolto con il loro entusiasmo e l’allegria che hanno espresso nelle molte foto scattate durante la Soirée Burlesque, senza dimenticare mai uno sguardo malizioso o una posa sensuale, incarnando così perfettamente quelli che sono i valori di Lady of Burlesque.

Oltre a un buono acquisto di 500 euro sullo store online, queste ragazze avranno la possibilità di partecipare a sfilate, servizi fotografici, eventi estivi nelle località di mare e il nuovo concorso fotografico Hot Summer Tease che partirà a breve. Non resta che rimanere in attesa delle nuove iniziative di Lady of Burlesque.

Rispondi