Rizieri Maty p/e 2011 sul red carpet di Hollywood con Livia Firth

Alta moda, cinema internazionale e made in Italy ormai sono una cosa sola se parliamo di successo, eleganza e grandi nomi.

In occasione degli ultimi Golden Globe 2011 a calcare il Red Carpet accanto ad un trionfante Colin Firth, vincitore della statuetta come miglior attore protagonista, c’erano un paio di Rizieri Shoes: act on the Hollywood walk of fame.

La Cenerentola che ha avuto l’onore di indossarle? Livia Firth. Come “chi è”!?

Livia Firth è il direttore creativo di Eco Age, l’ente che da anni promuove l’ etihcal fashion. Miss Firth ha conosciuto il designer e titolare della brand Rizieri a Londra e su questo incontro si è espressa in termini davvero entusiastici:

“sono stata sinceramente impressionata dall’alto livello creativo e qualitativo della collezione realizzata da laboratori artigianali italiani dell’azienda“

ha detto, e così, alla prima occasione possibile, dalle parole è passata ai fatti. In occasione dei Golden Globe 2011, Livia Firth ha dunque scelto di indossare Rizieri sul red carpet di Hollywood Boulevard e di sfilare trionfante al braccio del celebre marito Colin Firth, ormai definitivamente entrato con tutti gli onori nel pantheon delle celebrità.

Insieme al marito-miglior attore protagonista, ad arricchire il red carpet del Boulevard delle star c’era infatti questo pizzico di made in Italy firmato Rizieri. Quello che vi mostro nell’immagine é il modello “Maty” che Livia ha scelto dalla collezione Rizieri primavera estate 2011.

Si tratta di un paio di sabot retrò che è stato realizzato con pelle conciata e tinta al vegetale di C.L.A.S.S., la piattaforma specializzata nel promuovere a livello internazionale designers e materie prime ecofriendly di cui l’azienda è partner.

Insomma, una star tronfante, una moglie elegante ed appassionata di alta moda, un amore per l’italianità e i bei marchi attenti al rispetto dell’ambiente: anche questa volta il made in Italy “ha segnato il passo”!!

Per conoscere più da vicino i brand e i link, ecco qualche riferimento: