Collezione p/e 2012 FedoraMi in collaborazione con Ani Lee

fedorami-pe-2012-collaborazione-ani-lee

Continua il sogno FedoraMi, la bellissima linea di borse creata da Valentina, una ragazza che con passione ha saputo realizzare il suo obiettivo: quello di creare la borsa perfetta che esalta l’artigianato italiano e in particolare quello milanese.

Per la primavera estate 2012 FedoraMi ha deciso di collaborare con la fashion designer Ani Lee per dare vita a modelli moderni e senza tempo. Valentina debutta nel mondo degli accessori nel 2011 con le sue borse dal caratteristico blue royal mentre Ani Lee crea una collezione di abiti eterei e romantici. Due artiste di grande talento che si accorgono di avere lo stesso desiderio: creare articoli senza tempo con dettagli moderni. Le forme classiche di FedoraMi  rivisitate con i tessuti eleganti, chic e vintage di Ani Lee.  Modelli moderni che acquistano quello splendore tipico delle epoche passate. Canvas e seta per borse che strizzano l’occhio agli anni ’60 e ’70.

Il Blue Royal resta il colore preferito da Valentina che ritroviamo nella nuova collezione, come una firma inconfondibile delle sue creazioni. Le borse pur essendo chic ed eleganti sono in realtà adatte per ogni stile e situazione: dalla riunione di lavoro, alla cena più elegante. FedoraMi si avvale come sempre della maestria artigianale dei più abili pellettieri di Milano, che continuano ad accogliere con entusiasmo il progetto FedoraMi, per la sua freschezza di idee, originalità e rispetto per la tradizione e cultura italiani.

Photo|Credits of FedoraMi