Minnie in copertina sul numero di LOVE che festeggia 5 anni di successi

LOVE 10 Minnie Mouse Cover

Minnie, uno dei personaggi Disney più amati di sempre, è il primo personaggio dei fumetti ad apparire sulla copertina di “LOVE”, una delle riviste di moda più famose e influenti al mondo.

La simpatica fidanzata di Topolino, dagli occhioni dolci e l’immancabile fiocco in testa, sarà la protagonista della cover di “The Sweetie Issue”, il numero speciale di “LOVE” dedicato al 5° anniversario del magazine. Un modo simpatico e irriverente per festeggiare un importante traguardo editoriale e guardare al futuro con freschezza e ottimismo, immaginando nuove prestigiose mete da raggiungere.

L’idea di scegliere proprio Minnie come cover girl è venuta al direttore di “LOVE”, Katie Grand, che l’ha voluta al fianco delle modelle più in voga del momento, fotografate mentre indossano orecchie e fiocco di Minnie, reinterpretati dalle più importanti case di moda. Katie Grand si è occupata personalmente dello styling di Minnie, mentre i fotografi Mert Atlas & Marcus Piggott hanno eseguito lo shooting. Il numero speciale, distribuito in anteprima dal 23 luglio, sarà disponibile in tutte le edicole a partire dal 29 luglio, e Minnie sarà la star di una delle quattro esclusive copertine.

Le altre cover vedono protagoniste alcune tra le più famose modelle del momento come Cara Delevingne, Georgia May Jagger e Edie Campbell, tutte chiamate a interpretare, con orecchie e fiocco, la celebre silhouette della dolce topolina Disney. Partecipano al numero “The Sweet Issue” di “LOVE” anche le top model Rosie Huntington-Whiteley e Chiharu Okungi che appaiono in uno speciale inserto pieghevole all’interno del magazine.

Nell’irresistibile servizio fotografico le modelle  indossano esclusive creazioni ideate per l’occasione da Gucci, Loewe, Marc by Marc Jacobs, Miu Miu e Jake and Dinos Chapman per Louis Vuitton.