Kate Middleton, nuovo parrucchiere e nuovo look

BRITAIN-ROYALS-SPORTSAID

Kate Middleton non proverà mai la frustrazione di tornare a casa dopo una lunga e costosa seduta dal parrucchiere e non ricevere alcun apprezzamento.

Il suo cambio di look è immediatamente balzato agli occhi di chi ha incontrato la Duchessa di Cambridge ieri alla serata di beneficenza che si è tenuta a Kensington Palace: capelli, vestito, scarpe e borsa sono apparsi molto diversi da quelli che Kate ha mostrato fino adesso.

Solitamente le donne normali cambiano taglio e colore di capelli quando vengono lasciate dal fidanzato/compagno/marito/amante e hanno bisogno di vedersi sotto una nuova luce che faccia loro riconquistare fiducia in se stesse. Kate Middleton non sembra avere particolari problemi con il marito – anche se ieri alla serata di beneficenza si è presentata da sola – ma con il suo parrucchiere di fiducia.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Kate Middleton avrebbe licenziato il suo storico hair stylist James Pryce dopo otto anni di onorata carriera. Il motivo?

La continua pubblicazione di foto della Duchessa a scopo promozionale. I reali capelli necessitano di privacy e Kate adesso si avvale di un nuovo parrucchiere, del quale però non si conosce l’identità, che le ha cambiato l’immagine senza stravolgerla: adesso Kate Middleton ha i capelli più scuri e meno ondulati rispetto a prima.

Lefteris Pitarakis/ WPA Pool/Getty Images
Lefteris Pitarakis/ WPA Pool/Getty Images

Ma Kate Middleton non ha cambiato solo i suoi capelli. Per la serata di beneficenza di ieri Kate ha indossato un abito traforato corredato da un paio di scarpe Jimmy Choo e una clutch rossa.

Foto d’apertura | LEFTERIS PITARAKIS/AFP/Getty Images