Cia.Maritima beachwear 2012

di Giulia Ferri Commenta

Conoscete il brand beachwear brasilino Cia.Maritima? Dopo essersi imposto come azienda leader nel settore in America Latina, Cia.Maritima sarà presente anche a Mare D’Amare, l’evento clou dell’estate 2011 del comparto che si terrà a Firenze dal 16 al 18 luglio

C’è molto dello stile europeo che negli anni ’70 fece di Saint Tropez e Capri le località marittime più esclusive del jet set mondiali, dove le dive lanciavano le mode e dettavano i loro diktat in tema di costumi e occhiali da sole. E sono infatti icone come Jane Birkin, Françoise Hardy e Anita Pallemberg a ispirare la collezione moda mare CiaMarittima.

Una collezione di oltre 200 modelli in stile hobo chic in cui si alternano bikini, costumi interi, monokini, trikini e un’ampia gamma di copricostume. Protagoniste assolute sono le stampe digitali realizzate per resistere all’acqua salata del mare e del cloro in piscina. E ancora: colori accesi che s’ispirano al Mediterraneo come l’arancione, il verde smeraldo, il blu mare e il viola o colori decisamente fluo come il giallo e il rosa. Così come non possono mancare colori classici come il bianco e il nero.

Per le Barbie Victim c’è una bellissima capsule edition con costumi, abiti, t-shirt con stampe e loghi che richiamano la bambola più fashion e trendy. Tra i modelli più glam è d’obbligo segnalare il bikini black’n’white con stampe dedicate a barbie o l’immancabile bikini rosa con i laccetti laterali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>