Nella collezione Estate 2015 di Cia.Marítima Beachwear giocano un ruolo fondamentale il bianco e il nero. Si tratta di un accostamento cromatico tradizionale reinterpretato dal brand brasiliano secondo i suoi caratteristici canoni estetici di femminilità, sensualità e moderna eleganza.
Nasce così Tribo, una fantasia per l’estate 2015 che ricrea un gioco di rombi bianchi e neri su un’ipnotica scacchiera per dare corpo a una collezione ampia e articolata. Questa linea, infatti, comprende un costume intero e diversi modelli di bikini, con top a triangolo, a coppa e a fascia, impreziositi da fermagli metallici nei colori a contrasto dell’oro, dell’acquamarina e del rosa. Completa la collezione un ricco assortimento di capi beachwear, come gli abitini senza maniche o con manica ampia a tre quarti, oppure la tunica a manica lunga, perfetta per il tramonto in spiaggia.
Fa il suo esordio, inoltre, la collezione Cáli che gioca anch’essa con le tonalità in chiave geometrica e ricrea un disegno a zigzag nei toni del bianco e del nero in ammaliante successione. Questa linea è stata realizzata utilizzando il Jacquard Juliette, un innovativo tessuto lucente ed estremamente morbido al tatto.