Moda mare 2015, il black & white di Cia.Marítima Beachwear

di Redazione Commenta

Nella collezione Estate 2015 di Cia.Marítima Beachwear giocano un ruolo fondamentale il bianco e il nero. Si tratta di un accostamento cromatico tradizionale reinterpretato dal brand brasiliano secondo i suoi caratteristici canoni estetici di femminilità, sensualità e moderna eleganza.

Nasce così Tribo, una fantasia per l’estate 2015 che ricrea un gioco di rombi bianchi e neri su un’ipnotica scacchiera per dare corpo a una collezione ampia e articolata. Questa linea, infatti, comprende un costume intero e diversi modelli di bikini, con top a triangolo, a coppa e a fascia, impreziositi da fermagli metallici nei colori a contrasto dell’oro, dell’acquamarina e del rosa. Completa la collezione un ricco assortimento di capi beachwear, come gli abitini senza maniche o con manica ampia a tre quarti, oppure la tunica a manica lunga, perfetta per il tramonto in spiaggia.

Fa il suo esordio, inoltre, la collezione Cáli che gioca anch’essa con le tonalità in chiave geometrica e ricrea un disegno a zigzag nei toni del bianco e del nero in ammaliante successione. Questa linea è stata realizzata utilizzando il Jacquard Juliette, un innovativo tessuto lucente ed estremamente morbido al tatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>