Moda Mare 2013: Cia.Marítima lancia una lina di costumi ispirati alle Hawaii

di Sandra Rondini Commenta

Per l’estate ormai in arrivo, il famoso brand di beachwear, Cia.Marítima, famoso per i suoi modelli dal design al contempo sensuale, ma sempre raffinato eed elegante, prende spunto dalle spiagge incontaminate e dal mare cristallino delle Hawaii.

Le mitiche isole americane sono state scelte da Cia.Marìtima per proporre una linea di costumi della collezione estiva 2013 dall’inconsueta fantasia che porta il nome della maggiore isola dell’arcipelago hawaiano, Waimea. Un motivo zebrato rivisitato, le cui strisce dai contorni irregolari sono come disegnate sulla sabbia dorata delle spiagge tropicali. I colori riprendono quelli della natura lussureggiante delle isole: un fondo grigio perla su cui danzano toni come il rosa intenso, il verde, il marrone e il blu. Il top a fascia composto da un suggestivo intreccio, può essere portato anche legato al collo grazie alle spalline rimovibili.

Il tanga abbinabile a questo modello è disponibile in due differenti versioni: annodato sui fianchi da sottili laccetti; oppure da una striscia di tessuto impreziosita da fermagli metallici. Grigio perla, marrone, blu e verde i colori della loro intensa e seducente palette di stagione. Il classico bikini brasiliano a triangolo dalle preponderanti tonalità fucsia si indossa allacciato al collo con laccetti decorati da dettagli metallici; il tanga si annoda su un fianco grazie a un nastro in tessuto.

Completa la linea un costume intero, sui toni del viola. Dal profondo scollo a V, legato al collo come un bikini con strisce di tessuto ornate dal consueto motivo metallico. Da abbinare ai costumi, un hot pants regolabile in vita grazie a un comodo elastico, disponibile negli stessi colori dei costumi ovvero turchese, blu navy o rosa scuro. Sensuale, pratico e utilizzabile tutto il giorno on the beach.

I prodotti Cia.Marítima sono distribuiti in Italia da Limitless Vision, una giovane realtà imprenditoriale che propone nuove strategie di sviluppo del potenziale commerciale di nuovi brand di abbigliamento ed accessori nel mercato italiano, proprio come i favolosi costumi da bagno di questo brand, giovane, ma già molto noto e affermato nel mondo del beachwear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>