Gossip Girl: i look premaman di Blair Waldorf

di Redazione Commenta

Spread the love

Non è oramai più un segreto che Blair Waldorf, il personaggio di Gossip Girl interpretato da Leighton Meester, è incinta del principe Louis e, con il trascorrere degli episodi, ovviamente anche la sua pancia sta diventando ogni giorno più grande per questo la QueenB dell’Upper East Side ha iniziato a sfoggiare look molto diversi rispetto al suo standard.

Dimenticati gli abiti stretti in vita che marcano la cintura ora Blair preferisce morbidi vestiti o tuniche, senza mai ovviamente rinunciare al suo classico tocco estremamente glamour. Nell’episodio Rhodes to Perdition la vediamo indossare un abito rosso di Alexander McQueen di forma trapezoidale con le maniche lunghe e il collo alto. Il vestito ha un taglio stile impero, stretto al seno e sotto morbido, con la gonna plissettata lunga fino a sotto il ginocchio. Inoltre le calze sono nere ricamate, in pieno stile Blair e stivaletto bicolore, crema con punta nera, Office, perchè di certo anche al nono mese il personaggio più glamour e chic di Gossip Girl non rinuncerà ad indossare il tacco alto.

Nell’episodio The Undergraduates Blair Waldorf ha indossato un kimono di seta con la stampa di grandi fuori bianchi contornati di nero su uno sfondo grigio e chiuso in vita da una fascia rossa della collezione vintage di Ligne de Soie.

In Riding In Town Cars With Boys Blair ha optato per un vestito tunica con la stampa di motivi floreali rossi su fondo bianco di Balenciaga con sopra una giacca con le maniche tre quarti di Diane von Furstenberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>