Blair Waldorf in abito da sposa cammina verso l’altare

di Dafne Patruno Commenta


Blair si sposerà con il principe di Monaco? Sebbene la precedente foto di Blair Waldorf in abito da sposa pubblicata la vedeva in fuga e tutto lasciava supporre che la regina dell’Upper East Side stesse correndo tra le braccia del suo amato Chuck Bass ora un nuovo scatto e nuove vicissitudini negli episodi hanno fatto cambiare tutte le carte in tavola. Blair splendidamente vestita di bianco e con il velo sul volto si dirige sorridente verso l’altare accompagnata dal patrigno Cyrus e dal padre Harold. Lo scatto ha fatto rapidamente il giro del mondo e gli interrogativi sull’atteso episodio numero 100 non hanno fatto altro che aumentare.
Prima dell’interruzione natalizia difatti Blair e Chuck erano sul punto di tornare insieme, ma poi un tragico incidente mette in pericolo la vita del controverso personaggio maschile lasciando esplodere l’interrogativo: sarà morto? Sicuramente no, il personaggio interpretato da Edward Westwick è troppo importante per la trama di Gossip Girl.

Chi ci sará quindi sull’altare ad attendere Blair : Louis o Chuck? E se fosse Dan? Tornando a Blair, dalle foto non si può adeguatamente apprezzare il vestito ma è un bellissimo abito con corpetto a cuore e una gonna abbastanza voluminosa coperta da un velo ricamato tutto candidamente bianco.
Il bouquet che ha in mano sembrerebbe essere quello da lei scelto per le nozze con il principe Louis ma non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà realmente

Photo credits | spoilertv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>