Blair di Gossip Girl fugge in abito da sposa

di Redazione Commenta

Nonostante il matrimonio di Blair Waldorf con il principe Louis è stato il centro delle ultime puntate di Gossip Girl, sembrava che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Chi di noi non ha pensato che si interrompessero le nozze prima che arrivasse il fatidico giorno? Invece, a sorpresa di tutti, Leighton Meester nei panni di Blair è stata fotografata per le strade di New York interpretando il ruolo della sposa in fuga.

Alla fine QueenB si sposerà con il suo principe o finalmente si renderà conto che il suo vero amore è Chuck? Elegante, in un abito bianco estremamente romantico con scollo a cuore che lascia le spalle scoperte, la futura principessa e madre di un presunto figlio reale ha un’espressione triste nel volto, si realizeranno le nozze o il tenero Louis è stato abbandonato sull’altare?

I produttori da tempo parlano dell’episodio numero 100 come della puntata con più colpi di scena e non sappiamo se gli scatti che la ritraggono sfuggente vestita di bianco con il bouquet realizzato con i suoi fiori preferiti sono una trovata pubblicitaria o dei veri e propri indizi sull’esito negativo del matrimonio.

Non ci resta che aspettare l’emissione dell’episodio per scoprire tra le braccia di chi finirà Blair Waldorf.

Fonte wetpaint.com/ blog.zap2it.com Foto Credit Jackson Lee / Splash News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>