Kristina Ti sbarca a Tokyo un pop up store con una speciale capsule collection

di Redazione Commenta

Spread the love

Il celebre negozio “Aquagirl” di Tokyo ospiterà per alcuni giorni uno speciale corner Kristina Ti e la capsule collection, assolutamnete limited edition, di capi e accessori creati per l’occasione. Situata ad Aoyama, una zona molto chic ed epicentro dello shopping di lusso, la boutique presenterà, oltre alla linea Kristina Ti. anche la capsule creata appositamente da Superga e l’omonimo brand, che insieme hanno rieditato la storica “2750” in edizione limitata.

Ma, in questo post, concentriamoci su Kristina Ti e sulla sua splendida avventura giapponese. Infatti, oltre alla clasule collection, una blusa e due abiti, sempre limited edition, completeranno la speciale linea “Kristina Ti acqua girl”. Il design del negozio, intimo e raffinato è stato studiato per mettere in luce la linea p/e 2013 di  Kristina Ti e la capsule collection. Si tratta, infatti, di uno spazio molto luminoso, con colori pastello e tonalità chiare in grado di creare un’atmosfera naturale ed eterea in cui è piacevole immergersi. Pavimenti in resina, colonne scenografiche e diversi elementi architettonici rendono l’atmosfera calda e accogliente, mentre un interessante gioco di specchi, che oltre ad essere posizionati all’interno della boutique sono anche parte integrante delle dressing rooms, amplificano e illuminano l’atmosfera.

Il celebre negozio “Aquagirl” di Tokyo ospiterà per alcuni giorni uno speciale corner Kristina Ti e la capsule limitata di accessori e abbigliamento creati per l’occasione. Il progetto del negozio è a cura dell’interior designer Ilaria Marelli, architetto e designer di molteplici progetti avveniristici e d’atmosfera. Il brand Kristina Ti, scelto anche da Luciana Littizzetto sul palco del Festival di Sanremo 2013, è un brand giovane e accattivante che sta salendo rapidamente la scala del successo, incontrando un gradimento sempre maggiore tra il pubblico delle sue clienti che si affidano a un brand che sanno che potrà offrirgli quel dettagi in più che a tante altre griffe manca, è nato grazie all’inventiva di Cristina Tardito. Una decina di anni fa, la designer ha lavorato nell’azienda del padre, la Tamigi, provando e sperimentando forme, materiali e lavorazioni fino a quando ha individuato il proprio stile, credendo sempre che in una donna la parte più seducente del corpo sia il cervello e che l’intelligenza di una donna intriga ben oltre la visione di curve nude o esibite con volgarità.

Non c’è stile, non c’è fascino senza conoscenza, senza mix di culture e un pizzico di humor, secondo Cristina Tardito che ha applicato queste sue idee, che è riduttivo definire femministe, alla sua moda che ne è il fedele specchio. Con quattro boutique monomarca in Italia (Milano, Torino, Porto Cervo e Forte dei Marmi), oggi le creazioni Kristina Ti sono sinonimo di una moda minimal-sensuale, squisitamente femminile, che ha saputo conquistare la sensibilità delle donne, proponendo un modo di essere più che un modo di vestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>