London Mania ai magazzini Printemps di Parigi con Burberry

di Sandra Rondini Commenta

Si chiama “London Mania” l’originale iniziativa voluta dai grandi magazzini parigini Printemps per celebrare fino al prossimo 20 ottobre la moda britannica insieme alle sue griffe più famose che, per l’occasione, hanno realizzato delle limited edition, come Burberry, guest star dell’evento.

Il famoso brand inglese, diretto da Christopher Bailey, è il grande protagonista di un’originale kermesse fashion che celebra in uno templi dello shopping parigino la grande tradizione couture inglese, fatta di tradizione, rigore ed eleganza, ma anche di design e ricerca tout court dell’ironia e della trasgressione. La capsule collection limited edition ideata da Burberry si chiama “Burberry Loves Printemps collection” e sarà in vendita in esclusiva nei grandi magazzini di boulevard Haussmann dove sarà acquistabile all’interno di uno splendido pop up store il cui design rende omaggio al trench, un classico del guardaroba brit, oltre che allo skyline di Londra e al suo tempo più grigio e plumbeo, ma sempre suggestivo.

In vendita nel pop store ci saranno capi e accessori pensati sia per lei che per lui e realizzati principalmente in pelle e denim con l’aggiunta di borchie che ricordano le atmosfere del punk, famoso movimento underground che deve proprio all’Inghilterra i suoi natali. Per celebrare questa collaborazione con i grandi magazzini Printemps, Burberry ha deciso di creare uno space dedicato a una mostra molto speciale che vede coinvolte 50 personalità francesi molto influenti non solo nel mondo della moda, ma anche dell’arte, del cinema e della musica, tutte ritratte con indosso un elegante trench mentre passeggiano per i più poetici e suggestivi rue e boulevard di Parigi.

Queste immagini sono proiettate su grandi display sempre all’interno del pop up store, dove anche i clienti potranno avere l’occasione di farsi ritrarre in trench. L’iniziativa “London Mania” sarà celebrata il prossimo 4 settembre con un grande party cui parteciperanno molte celebrities.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>