Le Star preferiscono le borse formato extra large

Le dive di Hollywood, come al solito, sono prese d’assalto da paparazzi e scatti indiscreti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Possiamo però notare come le celebrities scelgano quasi tutte un look davvero disinvolto ed informale per le loro uscite quotidiane, che si distanza molto da ciò che vediamo normalemente sulle passerelle. A spasso per le vie di New York, Los Angeles, Londra, le donne pià invidiate del mondo, mostrano quasi abitualmente jeans o leggings abbinati a ballerine o stivali a tacco basso, maglioni oversized, camicioni o pull morbidi, quasi a nascondersi completamente, camuffandosi dietro i vestiti, per nascondersi e mescolarsi tra la folla.

Un elemento da non dimenticare mai sono i grandissimi occhiali da sole che possiamo definire come l’ultimo tocco decisivo per completare la divisa più o meno d’ordinanza. Ciò che viene fuori da questi scatti fugaci, è un elemento comune a tutte, la borsa. Infatti la scelta di questa stagione sembra cadere sempre su borse grandi e ultra comode, quasi delle piccole valigie, dove poter inserire tutto il proprio mondo.

Di colori, fantasie e materiali diversi, tutte sembrano prediligere questo stile casual chic, coronando il tutto con le shopping bag super capienti e assolutamente ultracomode, chiaramente del tutto griffatissime. La moda delle star si compone sempre di dettagli interessanti capaci di creare immediatamente nuove inaspettate tendenze.