Look delle star in Calvin Klein:Zoe Salanda, Kellan Lutz, AnnaLynne McCord alla Mercedes Benz Fashion Week

di Redazione Commenta

Chi sono questi belloni da Red Carpet?

Trattasi, nell’ordine,  di Zoe Salanda, Kellan Lutz, AnnaLynne McCord.

Parliamo dei nuovi volti nonché testimonial del marchio Calvin Klein che hanno partecipato all’evento mondiale del Mercedes Benz Fashion Week di Berlino, il 7 luglio scorso.

Ma chi sono? E cosa hanno scelto per il loro look?

Scopritelo con noi, nella descrizione che segue e nella nostra gallery: ne vedrete delle belle … e dei belli! 

Sulla destra dell’immagine di copertina riconoscete Zoe Saldana, attrice rivelazione del film Avatar dove interpretava la protagonista del film.

Capito di chi sto parlando? Credo proprio di sì dato che è lei la nuova testionial del marchio Calvin Klein, così come vi avevamo raccontato qualche post fa, questo per la precisione.

Per il Red Carpet del Mercedes Benz Fashion Week di Berlino ha scelto un tubino color cremisi mono spalla e con spacco laterale sul fianco, perfetto per sottolineare la sua impeccabile silhouette caraibica.

Il volto, è invece impreziosito da gioielli unici: cliccate nelle immagini in fondo e troverete un paio di fantastici orecchini a cerchio tempestati di diamanti by Kara Ackerman Designs da 400 dollari.

Al centro (tornate su, all’immagine di copertina), c’è invece  l’attore e modello Kellan Lutz.

Per lui, un completo scuro su camicia bianca e scarpe classiche (i dettagli sono linkati al fondo del post). Il suo look? Quello di un perfetto principe azzurro contemporaneo accanto alla fidanzata, AnnaLynne McCord, attrice statunitense famosa principalmente per il ruolo di Eden Lord nella serie televisiva Nip/Tuck e in un cammeo per Beverly Hills 90210.

La scelta di AnnaLynne per questa passerella è stata un abitino celeste a tubino, stretch, con scollo a barchetta e manichine: semplice ma elegantissimo. Lo vedete abbinato a una big buddha martini clutch con bracciale in argento incorporato e sandali Kenneth Cole altissimi.

Presenti sulla passerella dell’evento anche l’attrice Diane Kruger e look pazzeschi griffati Calvin Klein: per saperne di più e conoscere ogni dettaglio della serata, cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>