Lingerie animalier l’inverno hot di Blumarine!

di Redazione 1


Preparatevi a vivere sulla vostra pelle un inverno…caldo caldo, anzi hot. All’insegna della seduzione, anche animalier, come nell’ultima collezione di intimo firmata Blumarine. Un mix and match deluxe che combina con maestria pezzi cocoon con capi dall’appeal strong, pensati per una tenera gattina dall’animo da pantera.

L’underwear si tinge così di nuovi colori e fantasie e prolunga il sole dell’estate fin nei mesi più freddi, sperimentando sulla propria pelle nuance calde e sahariane, tonalità neutre e raffinate, nel più tipico stile “jungle fever”. Disinvolta e sensuale, la collezione di intimo di Blumarine è molto femminile e intrigante e non rinuncia mai al gusto di un’ironica seduzione, fatta di dettagli suggeriti e charmant, mai volgare.


Giocata sui contrasti tra la leggerezza etera dei completini di lingerie abbinati a capispalla in morbido cachemire e ciniglia, con accurate finiture sartoriali, più simili a trench e cappotti che a banali vestaglie. Viene quasi voglia di indossarli per uscire, talmente alto è il loro livello estetico e il loro comfort.

Magari con indosso un bel paio di jeans, una tshirt bianca, grande classico del basic che va sempre bene, e ai piedi dei morbidi stivali in camoscio. Ma non ci sono solo stampe animalier a ricordarci l’estate. La bella stagione riecheggia anche nei romantici completi in tinta unita, realizzati in calde nuance neutre, color cammello e sabbia, per un underwear easy-chic di grande impatto scenico.

Molto parisienne e delicato, sia negli incantevoli inserti di pizzo che nel trionfo di nastri di raso che così tanto piacciono a noi donne perchè evocano favolose atmosfere da boudoir.

Blumarine per il prossimo inverno firma quindi una collezione di intimo che riesce sapientemente ad esaltare la silhouette femminile senza però rivelarne ogni curva. Tra giochi di vedo non vedo e divertenti soluzioni stilistiche di tutine, felpe e minidress anche tempestati di swarovski.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>