Blumarine: collezione animalier a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Lo avevamo annunciato già quest’estate con la linea lingerie, ora sono disponibili le prime immagini dell’abbigliamento: una selezione di sofisticati capi a tema animalier che va a completare la collezione Blumarine autunno inverno 2011 2012. Urban Wild Collection propone un’esclusiva scelta di dodici pezzi in stampa maculata che vanno dal ricercato capospalla in cavallino al raffinato abito da sera in seta decorato da micro-cristalli.

Non mancano gli abiti cocktail impreziositi da inserti di pizzo macramé o doppiati in seta arancio fluo. Ad esaltare il DNA del marchio uno speciale capo in maglia: la giacca stampata in lana e seta con collo di volpe nero. Una limited edition dall’identità definita: il forte temperamento della stampa maculata coniugato alle linee minimal delle silhouette conferiscono eleganza e ricercatezza di stile, da sempre caratteristiche della maison Blumarine.

In occasione degli Elle Awards, i premi che la famosa rivista distribuisce per classe ed eleganza, la giornalista Sara Carbonero ha indossato un abito dell’esclusiva Blumarine Urban Wild Collection autunno inverno 2011 2012. La modella spagnola Teresa Baca ha invece indossato un prezioso abito della collezione Blumarine. Probabilmente vi ricorderete di Sara Carbonero nell’intervista del dopo partita che consacrò la Spagna per la prima volta campione del mondo che fu baciata dal portiere Iker Casillas con cui ha una relazione duratura. E’ insolito vederla in una veste così elegante, ma bisogna ammettere che la stampa animalier le dona benissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>