Idee regalo Natale 2011, sexy lingerie e stile animalier

di Lorena Scopelliti Commenta

idee regalo natale 2011 lingerie stile animalier

Continuiamo la nostra rassegna sui consigli per i regali di Natale: questa volta pensiamo a cosa donare a lei, dando una mano ai maschietti in crisi. Un vero e proprio classico, tra i regali di natale che un uomo fa a una donna, è la lingerie romantica e sexy: fa sempre colpo e, in particolar modo se è raffinata ed elegante, non potrà non piacerle. Se, invece, volete essere più originali e desiderate stupirla, puntate sullo stile animalier, un trend in voga per il 2012 e da scegliere per accessori, camicette, maglie e gonne.

Firmata Cotton Club la lingerie deliziosamente maliziosa: il marchio ha creato appositamente una capsule collection per Natale, che vi consentirà di andare sul sicuro. Se la vostra amata ha un animo sexy ma romantico puntate sul completino in seta rossa a pois, con balconcino lucidissimo e slip con inserti in pizzo nero o sul completino in pizzo bordeaux con coulottina raffinata.

Se, invece, avete una fidanzata esplosiva, a cui piace il look audace e provocante, scegliete l’ensemble composto da reggiseno, perizoma e reggicalze in tulle rosso o la proposta con bustino abbinato a perizoma, in lycra e tulle nero.

La vostra amata è una fashion aholic a cui piace seguire la tendenza? In questo caso amerà il vostro regalo, se conterrà un capo d’abbigliamento nella fantasia animalier, che quest’anno è un vero e proprio must. Dal brand Relish i pezzi più giocosi e interessanti: abitini con pattern leopardato, leggeri ed eterei e gonnelline spiritose che possono essere abbinate a maglieria e camiceria sobriamente a contrasto per creare un otfit divertente.

Stampa con fondo wild e naturale o, per chi ama il mood eccentrico, rosso profondo: il massimo della tendenza è portarli con i jeans delavé per un risultato urban chic perfetto dalla mattina alla sera. Per le più grintose, poi, ci sono i pants skinny stampa rettile, ideali con camicette bianche, anckle boots e giubbino in pelle biker o, per essere glamour ed anticonvenzionali, con cappottini dal taglio femminile e sartoriale.

Rispondi