Idee look per il cenone di Natale 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Avete già terminato il giro di shopping per i regali di Natale? Adesso è il momento di decidere cosa indossare per il cenone natalizio. Tutto cambia nel caso in cui siate a casa con i parenti o in un ristorante per festeggiare. Ecco i consigli di Modalizer per non sbagliare un colpo! 

La vostra serata di Natale si svolgerà tra parenti, bambini, zie o tra amici intimi? In questo caso lo stile potrà certamente essere più comodo, informale e casual: se però non volete rinunciare a un tocco fashion puntate sui trend del momento e puntate sui pantaloni anni Sessanta di Mango verdi, dalla linea scivolata e stretti alla caviglia, abbinandoli a ankle boots, camicia bianca e pull nero in cashmere. Skinny jeans, stivali alti al ginocchio tacco flat, blazer in velluto nero e blusa morbida è un’altra idea per il Natale in famiglia.

Puntate su accessori dorati, anche vistosi: cerchietti sfavillanti, orecchini golden, bracciali con cristalli di swarovski. Se, invece, passerete il vostro Natale in un contesto più raffinato e meno familiare come un ristorante, potete sbizzarrire la vostra vena modaiola. In questo caso puntate sui vestitini dalla lunghezza media, al ginocchio o al polpaccio, abbinandoli a stivaletti alla caviglia, stivali con tacco o le classiche decolléte, preferibilmente in suede. O, ancora, siate originali e adottate uno stile meno prevedibile, con jeans, sandali altissimi e borsa gioiello: chignon finto spettinato e smokey eyes per non passare inosservate neppure la notte di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>