Idee per il look della Vigilia di Natale

di Redazione Commenta

Eccoci arrivati al rush finale: tra pochi giorni sarà Natale e, i fortunati, potranno passarlo in compagnia delle persone che più amano, tra amici e familiari. Avete già scelto il vostro look per la serata di Natale? Molto dipende da dove vi recherete e con chi sarete per l’evento: lo stile cambia, necessariamente, se decidiamo di passarlo con zii, nonni e nipoti o con gli amici in un locale esclusivo. Vediamo insieme i look ideali per essere al top in occasione del cenone natalizio!

Natale in famiglia da trascorrere tra le mure domestiche: sicuramente vorrete sentirvi comode e a vostro agio, ma non dovete per forza arrendervi e rinunciare alla femminilità e all’originalità. Potete optare per un paio di jeans skinny con scaldacuore in cashmere grigio antracite, dallo scollo rotondo e romantico. Scarpe basse, lucidi e maschili, borsa glossy e capiente e cappotto rosso con ruches.

Se volete essere supertrendy anche tra i vostri parenti, optate per un abitino corto con la parte superiore a contrasto e a collo alto, molto Sixties. Se il vostro cenone sarà in famiglia ma avete deciso di recarvi al ristorante è perfetto l’abitino a maniche lunghe fantasia tartan da indossare con stivali flat, orecchini che ricordano le decorazioni natalize e bag in rosso, nero e marrone.

Passerete la viglilia di Natale in casa o in un locale informale, con gli amici? Via libera a pants neri e stretti da abbinare a una cintura sottile in tono con gli accessori e con lo spirito Xmas, top fantasia optical e un lungo e morbido cardigan. Un tocco di rosso natalizio con francesine flat scarlatte e lucide.

Se il locale in cui andrete è raffinato e ricercato, invece, andate sul classico bon ton con un tubino nero che si ferma al ginocchio, da portare con stola in cashmere, pochette grande bordeaux lucida, decollété alte e bracciale a fascia dorato e satinato. La vostra location è trendy e alla moda? Puntate su pants skinny bluette in seta lucida, top scollato a V nero, giacchina smilza e stratosferici ankle booties con bottoni che si rifanno allo stile militare. Per finire, clutch color cipria dorato con tracolla a catena.

Look realizzati con Polyvore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>