Natale 2015, 2 idee moda piccole, utili e colorate

di federica guarneri Commenta

Natale è alle porte, manca praticamente un mese al fatidico momento in cui, seduti sotto l’albero addobbato, scarteremo i nostri regali insieme alle persone care! Oggi vi forniamo due idee coloratissime e divertenti che, in un modo o nell’altro, doneranno un po’ di gioia a chi le riceverà in dono.

Granny di Becksöndergaard

Capita sempre più spesso che l’accessorio cult delle ragazze di oggi non provenga dalle ultime sfilate, dalle vetrine dei negozi o dalle tendenze del momento. Ultimamente i trend che indossiamo e sfoggiamo arrivano direttamente dall’armadio della nonna, traducendosi in oggetti vintage, che sembrano non passare mai di moda. Ne è un esempio attuale il design del Granny di Becksöndergaard che incarna perfettamente lo spirito vintage della moda degli ultimi tempi, realizzato però con le tecniche e i materiali dei giorni nostri. Questo accessorio è disponibile in diversi colori, realizzato in pelle di anguilla totalmente eco-friendly.

Portachiavi United Colors of Benetton

Il portachiavi può apparentemente sembrare un regalo di poco conto, poco utile, in realtà non è assolutamente così. Si tratta infatti di un accessorio indispensabile, un oggetto di cui ognuno di noi ha bisogno. United Colors of Benetton, per questo Natale 2015, li propone ultra colorati e in due forme differenti. A cuore con ciondolo a forma di logo per lei, sportivo con impunture per lui. Dal rosa al verde, passando per rosso, blu e color oro, fino ad arrivare al più tradizionale grigio, le tonalità tra cui scegliere sono tantissime e sarà possibile accontentare praticamente i gusti di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>