Idee regalo Natale 2011: accessori Fiorucci

di Redazione Commenta

Per i regali sotto l’albero, Fiorucci propone tante idee che si addicono a tutta la famiglia. Anche perchè il brand è conosciuto dalle fashionistas di tutte le età che di accumunano per il gusto new romantic e quel un tocco preppy che da sempre distingue le creazioni della maison degli angioletti.

Non possono mancare le ultimissime proposte tecnologiche: per le più evolute ma pur sempre irrinunciabili fashion victims Fiorucci propone una linea di business bags, porta I-Pad, porta notebook dai colori fluo e la divertente trama a cuori. Realizzate in neoprene, e perché no, anche in tecno materiali metallizzati nei colori blu cobalto e rosa antico.

Ci serve solo un divano e una TV, perché Fiorucci porta il morbido plaid in ciniglia, sotto il quale gustarsi i classici del Natale. Un 25 dicembre quindi all’insegna del dono utile ma con una marcia in più: il colore, l’ironia, le trame divertenti. Anche per i coordinati di lenzuola e le spugne in tinte sorprendenti con gli immancabili angioletti ricamati.

Se poi lui volesse sorprendere con un regalo più prezioso, la serie in argento firmata Fiorucci: bracciali, orecchini e girocolli nelle tinte argento, oro, nero e rosa, con micro boules e giochi di intagli. Tema univoco: la paperella che da sempre accompagna il marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>