Re-Hash firma l’arredo e divise del Caffè Buozzi a San Benedetto del Tronto

di Redazione Commenta

Spread the love

Chi è in vacanza a San Bendetto del Tronto sicuramente sarà passato davanti al noto Caffè Buozzi e avrà notato il nuovo arredamento della collezione estate 2011 firmata da Re-Hash. Dall’incontro del celebre locale immerso nella pineta verde della località marchigiana con Maurizio Caucci, presidente di F.G.1936, è nata una iniziativa originale.

Re-Hash ha firmato i lunghi divani bianchi e i cuscini e inserito negli ambienti l’ultima adv, creando così  un’atmosfera elegante che mixa in maniera armonica lo stile del brand con l’esclusività del Caffè Buozzi.

La classica ciliegina sulla torta sono le divise dello staff firmate Re-Hash. D’altronde anche il claim dell’azienda abruzzese è palese: Da capo da lavoro a capolavoro. Come curioso l’altro nuovissimo claim Made in Italia che sottolinea ancora di più lo stile e la manifatture che s’ispira al design italiano.

Quella con il Caffè Buozzi non è stata l’unica iniziativa estiva di Re-Hash. La sua presenza in alcuni dei locali più frequentati locali della costa adriatica è riscontrabile nella collaborazione stilistica, di design e di comunicazione presso due locali conosciutissimi nella provincia pescarese: Le 3 Palme ed il Tabacchi Jazz.

Re-Hash, produttrice di abbigliamento maschile, femminile e kids, è stato presente alche all’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo, per la presentazione della collezione primavera estate 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>