Hally Hansen: collezione Hydro Power estate 2011

Il brand norvegese Helly Hansen, leader di abbigliamento sportivo outdoor, per l’estate 2011 ha ampliato la gamma della collezione Hydro Power abbinando lo stile e l’approccio tecnico che da sempre contraddistinguono lo stile HH ai nuovi colori flu e di tendenza.

Libera ispirazioni ai colori vivaci del fondale marino, alle sfumature delicate dei tramonti sul mare, ai coralli la collezione Hidro Power abbina colori in una maniera del tutto originale ai tessuti morbidi e freschi che individuano nel target dello sportivo amante dello stile un nuovo concept per lo sport.

Originalità tangibile anche dall’allestimento Helly Hansen all’ultima edizione del Pitti Immagine Uomo che è risultato uno degli stand più visitati e ammirati dai buyer,  attirati non solo dalla notorietà del brand norvegese ma anche dallo spirito sportivo che si fonde con lo stile.

Tra i modelli di maggior successo, ispirato agli spinnaker ecco il Ripstop Hoodie in tessuto water resistant che grazie alla fodera interna Lifa garantisce alla repellenza all’acqua la massima traspirabilità e un comfort davvero strepitoso. D’altronde ll W Hydro Power Softshell è partner di velisti professionisti che partecipano alle regate più importanti.

La collezione sportswear Hydro Power si completa con una serie di t-shirt, polo, giacche, short, costumi, scarpe e accessori sia per l’uomo che per la donna.