Osiris, collezione Color Block autunno 2011

di Redazione 1

Ancora una collezione Color Blocking, la tendenza di accostare colori fluo, per l’azienda Osiris, uno dei marchi più interessanti dello street style e in particolare del mondo dello skateboarding. Certamente rispetto alla collezione della stagione estiva i colori si sono adeguati al caso, ma risultano sempre vivaci e in armonia con uno stile coloratissimo e urbano: il bordeaux, il verde petrolio, il rosso cupo, il viola melanzana.

Quella del Color Blocking è una tendenza che non riguarda solo l’abbigliamento sportivo ma che spesso molti stilisti propongono e anche Osiris rispetta la consuetudine di non superare l’accostamento di tre colori. Oltre scadrebbe nel pacchiano. Osiris propone suole a contrasto come nel modello NYC83 da uomo o la NYC83 girl, rigato e colore per la NYC83 LM, quadrettone per il modello SOHA Girl coloratissimo i modelli da donna NYC83Low e Hayoul.

Come si può notare i colori sono molto forti ma non c’è mai un abuso eccessivo dell’effetto cromatico. E’ forse questo il talento del design di Osiris Shoes che ben sa accostare colori opposti o complementari insieme, colori di gradazione vicina, tinte neutre assieme a tinte più forti. Ma nella collezione Osiris non mancano le proposte più minimali come la classica sneaker nera con la suola bianca (o vicerversa) e le scarpe da ginnastica in tinta unita.

 

 

Commenti (1)

  1. This is a hard question, so good that you asked it.I want it to be 1918. In 1918 there was a bunch of souprstitien and ignorance. Spirituality was in fashion again, and gypsy curses was something most people respected. Some may believe in magic, but no one should have proof of it.The Golden Dawn was a real organization, and the people in it believe they were doing magic. They thought they could influence events, predict the future, and make magic potions. But their Alchemy is going to be awful similar to Chemistry, and their mental powers will be very similar to what an influential Diplomat can do. Only the inner circle of the Golden Dawn (which players can start as, don’t worry) do anything that resembles magic at all. While there may be some proof in the header that they can do magic, one could argue that none of it is really magic The Dom are a mystery, no one knows what they can do. At least until the players get involved, no one will know if the Dom are con-men or magicians.The major theme for our game is discovery. Archaeologists discovering things hidden under the sand. Investigators discovering the darker secrets of society. And Charlatans discovering the dark truths behind the parlor tricks that they learned. To go with that theme, I would say that 10-20% of the characters would truly have proof that the world is not just mundane 1918.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>