Swiss Collection by Opi autunno inverno 2010 2011

di Redazione 1


OPI, brand americano fondato da George Schaeffer distribuito in italia da Fabyline è tra le aziende leader del settore all’avanguardia nella cura delle mani, con una palette di smalti dai colori brillanti in tutte le sfumature, presenta la Swiss Collection ispirata alle Alpi e ai cieli elvetici.

La collezione Swiss Collection by OPI per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011 è un tributo alla Svizzera:  12 smalti con textures che vanno dagli shimmer ai glitterati, dagli smalti lucidi e intensi.

Gli smalti shimmer e glitterati sono Lucerne-tainly Look Marvelous con il color argento, Glitzerland un colore dorato glitterato, The Color To Watch che è un lilla metallizzato, Yodel Me On My Cell che è uno dei colori must della prossima stagione: blu intenso con riflessi verdi ispirato ai laghetti di montagna, Diva of Geneva, rosso violaceo e glitterato e Cuckoo For This Color, verde smeraldo.

Tra gli smalti lucidi, tante tonalità intense o scure: Color So Hot It Berns che è un rosso corallo, From A to Z-urich con il rosso fragola, Just A Little Rosti At This un rosso scuro quasi bordeaux, I’m Suzi & I’m A Chocoholic, immancabile ispirazione al cioccolato svizzero,  Ski Teal We Drop, un blu verde intenso e William Tell Me About OPI , con il viola.

La collezione Swiss si affianca alle altre collezioni Opi molte delle quali ispirate ad altri paesi: Alice in Wonderland, France, Hong Kong, South Beach, Espana, Matte e Suede.

Oltre alla Swiss Collection, Opi ha in serbo per la stagione fredda una collezione ispirata al prossimo film di Steve Antin, Burlesque e ai protagonisti del film che vanta un meraviglioso casting come Chistina Aguilera, Cher, Alan Cumming e Stanley Tucci.

La collezione non poteva non chiamarsi Burlesque, con nomi altrettanto ispirati e suggestivi: si va da Bring on the Bling, a Extra-Va-Vaganza, da Rising Star a Sparkle-licious.

Commenti (1)

  1. kristinaAugust 20, 2012You can buy it many places onnile. Click on the first link in the sidebar under New to Stamping? and there are direct links to sellers on Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>