Swiss Collection by Opi autunno inverno 2010 2011


OPI, brand americano fondato da George Schaeffer distribuito in italia da Fabyline è tra le aziende leader del settore all’avanguardia nella cura delle mani, con una palette di smalti dai colori brillanti in tutte le sfumature, presenta la Swiss Collection ispirata alle Alpi e ai cieli elvetici.

La collezione Swiss Collection by OPI per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011 è un tributo alla Svizzera:  12 smalti con textures che vanno dagli shimmer ai glitterati, dagli smalti lucidi e intensi.

Gli smalti shimmer e glitterati sono Lucerne-tainly Look Marvelous con il color argento, Glitzerland un colore dorato glitterato, The Color To Watch che è un lilla metallizzato, Yodel Me On My Cell che è uno dei colori must della prossima stagione: blu intenso con riflessi verdi ispirato ai laghetti di montagna, Diva of Geneva, rosso violaceo e glitterato e Cuckoo For This Color, verde smeraldo.

Tra gli smalti lucidi, tante tonalità intense o scure: Color So Hot It Berns che è un rosso corallo, From A to Z-urich con il rosso fragola, Just A Little Rosti At This un rosso scuro quasi bordeaux, I’m Suzi & I’m A Chocoholic, immancabile ispirazione al cioccolato svizzero,  Ski Teal We Drop, un blu verde intenso e William Tell Me About OPI , con il viola.

La collezione Swiss si affianca alle altre collezioni Opi molte delle quali ispirate ad altri paesi: Alice in Wonderland, France, Hong Kong, South Beach, Espana, Matte e Suede.

Oltre alla Swiss Collection, Opi ha in serbo per la stagione fredda una collezione ispirata al prossimo film di Steve Antin, Burlesque e ai protagonisti del film che vanta un meraviglioso casting come Chistina Aguilera, Cher, Alan Cumming e Stanley Tucci.

La collezione non poteva non chiamarsi Burlesque, con nomi altrettanto ispirati e suggestivi: si va da Bring on the Bling, a Extra-Va-Vaganza, da Rising Star a Sparkle-licious.