Nuovo spot Nespresso con George Clooney. Con lui una misteriosa femme fatale

di Sandra Rondini 2

Si intitola “The Swap” il nuovo spot di Nespresso che avrà ancora come protagonista principale George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood che, benché fidanzato a intermittenza sempre con qualche bellezza, per tutte noi è comunque sempre single perché pensiamo sempre che tanto non durerà. Per carità, auguriamo ad uno degli uomini più belli del mondo tanta felicità in amore, ma vederlo mettere su famiglia sarebbe davvero un colpo al cuore.

Consoliamoci intanto con un’altra sua incantevole visione, perché vederlo in azione è sempre un gran bel vedere, nel nuovo spot di Nespresso che da sempre usa ironia e stile per veicolare i suoi prodotti. Girato a Los Angeles, in questo nuovo spot George Clooney, dopo le ‘paradisiache’ avventure con John Malkovich cui, in cambio della vita, era costretto a cedere tutte le sue capsule di Nespresso, ermeticamente sigillate e perfettamente porzionate, con un’ampia scelta di caffè di alta qualità, così belle e colorate, tra l’altro!, incontrerà un nuovo e misterioso personaggio che sorprenderà, più del solito, il nostro splendido George nella ricerca dell’Ultimate Coffee Experience…


Chi sarà mai? Sembrerebbe essere una donna che ha molto in comune con Clooney…. Ma non aggiungiamo di più, nessuno spoiler in questo post! Scoprite voi stessi la co-protagonista dello spot. Come? Provate a cliccare qui e scaricate il teaser di “The Swap” con le immagini video di backstage in cui troverete inequivocabili indizi sull’identità di questa donna che ha avuto, beata lei, occasione di stare accanto a Clooney nel nuovo spot Nespresso.

Dicono che la trama sia intrigante e divertente insieme, d’altronde chi resisterebbe al sorriso del bel George? Se siete, invece, più pigri, tranquilli, perché il mistero sarà presto svelato. Proprio a partire da domenica 20 novembre sarà finalmente on-air il nuovo episodio, che promette di strappare al pubblico un bel sorriso, come sempre, quando si tratta delle campagne Nespresso, azienda con sede a Losanna, in Svizzera e leader nel settore del caffè porzionato di prima qualità. Nespresso, infatti, è stata la prima azienda ad inventare l’esclusivo sistema Nespresso, offrendo ai consumatori la possibilità di degustare i suoi eccellenti Grand Cru sia nel comfort delle proprie case sia fuori casa, nei ristoranti, negozi e hotel di lusso oppure in ufficio.

Come ben sa George Clooney che, anche nella vita, si è detto un gran consumatore di Nespresso perché lo considera molto elegante. Dello spot aggiungiamo che, come anche nella realtà dove l’attore premio Oscar ha più volte dimostrato di sapersi muovere su più livelli con eguale maestria, passando agevolmente dalla recitazione alla regia, anche in questo spot non si è limitato a interpretare un personaggio, ma ha voluto partecipare alla stesura dello screenplay perché lo divertiva. È ben nota la passione di Clooney per gli scherzi, quindi poter scrivere qualcosa che divertisse il pubblico deve essergli molto piaciuto anche perché, probabilmente, del suo caffè preferito, sul set ce n’era a gogò!

Commenti (2)

  1. Conoscete NexPod? Scoprite le capsule ricaricabili compatibili Nespresso su nexpod.com!

  2. in che lingua parla la donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>