Blake Lively e molte altre celebrities indossano le scarpe solidali Toms

di Dafne Patruno Commenta

toms blake livelyBlake Lively fuori da set di Gossip Girl, quando gli occhi dello stylist della serie Eric Daman non studiano attentemente i suoi look, lascia in camerino i tacchi alti per passare a comode calzature, ancora meglio se per una buona causa, perchè si sa alle celebrities piace sempre molto essere solidali a buone cause.

Stiamo parlando delle scarpe Toms, delle quali già vi abbiamo parlato più volte in Modalizer, con le quali Blake Lively si è lasciata fotografare fuori dal set di Gossip Girl. Per ogni paio di scarpe comprato ne va uno in regalo ad un bambino che ne ha davvero bisogno (One for One), un semplice gesto che consente a tutti di apportare il loro piccolo contributo.

Un’iniziativa che senza dubbio è piaciuta molto alle celebrities, un po’ perchè consente loro di rendere visibile la loro solidarietà ed anche perchè è grazie a loro che si sono diffuse le scarpe Toms. Oltre a Blake Lively ,che le indossa tra un momento e l’altro della registrazione sul set di Gossip Girl, altre celebs le hanno indossate in veri e proprio look.

Charlize Theron, Anne Hathaway e Scarlett Johansson le indossano con jeans o shorts in look casual sport, la gemella icona di stile e copropietaria della firma The Row Ashley Olsen e Liv Tyler le indossano con look più boho chic. Le calzature Toms costano all’incirca 40€ e come abbiamo visto in Italia si possono comprare online.

Foto Credits Getty Images