L’estate 2014 boho-chic di Benetton

benetton1

Estate 2014, si parte! La destinazione? Una spensierata felicità. Tanta la voglia di freschezza, leggerezza e sensualità. Per la villeggiatura al mare, una crociera in caicco o a spasso per le festaiole capitali del Mediterraneo, la donna Benetton  sceglie un look hippy o, come lo chiamiamo oggi, boho-chic.

E così nelle sere d’estate della donna che veste Benetton non può mancare il top ricamato di lino e pizzo, graziosamente abbinato a dei pantaloni jodpur stampati nei toni del pesca, oppure indossato su freschi shorts di cotone a fiorellini. Per l’aperitivo con le amiche, al tramonto, si vestirà con gonne lunghe e plissettate di pregiato cotone, morbidi abiti floreali a stampa degradè, romantici e minimali al tempo stesso, gilet crochet dall’animo gitano, con cui giocare in fantasiosi abbinamenti hippy chic.

E ancora abitini scamiciati puri ed essenziali, fantastici da indossare tanto in spiaggia quanto in una città d’arte. E infine i colori protagonisti, come ci si aspetta dal brand Benetton, famoso per la sua vitale anima arcobaleno. Così si alternano  le sfumature dell’indaco e del turchese, il rosa, l’arancio e il rosso, mixati in microfantasie eleganti e facili da indossare, e infine per un’estate bon ton gipsy panna e il giallo senape.