Eva Riccobono, che dopo Armani non indovina più un abito, adora la Lady Lock di Gucci

di Sandra Rondini 2

Benchè sia stata una modella davvero straordinaria e anche il cinema le stia iniziando a dare le prime soddisfazioni, a parte l’abito di Giorgio Armani Privè esibito per la grand opening della 70esima Mostra del Cinema di Venezia, Eva Riccobono, in quanto a stile non ne indovina una.

A dimostrazione che non basta passare ore nei backstage e a contatto con gli stilisti più cool della terra per capire cosa davvero ci dona e cosa no. Il caso è nato per un abito nero floreale firmato Valentino, esibito la stessa sera sia da Eva Riccobono a un gran gala che sul red carpet, la giovane Cristiana Capotondi, con la freschezza e il buon gusto easy e romantico dela sua età, in grado di indossare un modello simile, ma più colorato e luminoso che la rendeva davvero una giovane diva affascinante, fresca e talentuosa. Povera Eva Riccobono! Colpa dello stylist? Peccato vestirsi da vedova nera, quando in contemporanea sfila un’autentica farfalla e con l’abito firmato dalla stessa maison. Che le modelle credino davvero di poter inodssare qualciasi cosa tanto hanno una “corte dei miracoli” pronte dirle quanto sono favolose?

Che dire , poi, dei suoi look daily? Solo un a cosa: Eva Riccobono, madrina della 70° Edizione del Festival del Cinema di Venezia, è stata fotografata al Lido di Venezia con la borsaLady Lock” di Gucci nella versione in pelle nera, con manico in bambù e chiusura metallica stile valigeria. La “Lady Lock”, IT-Bag della collezione a/i 2013-14, è stata indossata anche da Isabella Ferrari nella variante in pelle rossa in occasione dell’evento benefico “The Sound of Change Live”, lo scorso 1 Giugno a Londra, mentre la bella attrice Amy Adams ha, invece, indossato la versione in pitone sul set del film “American Hustle”, in uscita nei prossimi mesi.

Che aggiungere, infine? Meglio riflettere sugli abiti che si indossano perchò non tutto sta bene a tutti, anche se sei una biondissima modella. Mentre, per qunto riguarda gli accessori Gucci, Eva Riccobono la lezione l’ha imparata perchè se c’è qualcosa in grado di stravolgere un look e renderlo da mediocre e sciatto a favoloso sono proprio gli accessori che fanno sempre la differenza.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (2)

  1. Non mi trovo per niente d’accordo!!! Io l’ho trovata sembrerebbe impeccabile e giusta! Vuoi mettere la Capotondi con lei?!!! Cambia mestiere perché faccio la stylist e tutti in redazione da me danno 100 ai looks della Riccobono!

  2. Guarda cosa ha scritto vogue Francia della Riccobono on questo look!
    Diciamo che loro di moda ne capiscono…che dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>