Gherardini, collezione borse primavera estate 2010

gherardini PE 2010a

Gherardini, ha presentato in occasione della Mipel a Milano la collezione di borse primavera estate 2010.

La collezione è un mix di caleidoscopio a stampe animalier, tra delicati fiori e arte astratta, leggermente ispirata all’arte naif di Rousseau.

La prossima stagione indosseremo le sacche Wanna Be con plastica colorata al posto delle catenelle stile shoulder bag, o faremo le sofisticate con le pochette Winner LIne con la stampa a monogramma e nei colori rosa, viola argento etc.

La linea Wilma è particolare, basta pensare che sono stati inseriti a stampa dei motivi a scaglie di cocco o leopardo su Lino, per le amanti delle sacche ecco arrivare la Week End, con pelle stampata in pitone e morbida la tatto, mentre per la sera c’è la Willow con stampa a coccodrillo macro su pelle concia vegetale e manici a treccia.

La linea Who is Who è giovanile ed è in canvas, mentre la Wawe è in concia vegetale con quadrante frontale ondulato da patchwork. La Woody ha lo stesso trattamento delle precedenti sacche, solamente il modello è differente, difatti questo ha la nappa arricciata con bottoni gioiello.

Per le amanti del modello Be Bop in texture blend di rafia e lino e con logo Jaquard a G Pop, tranquille che sono state riproposte, inoltre sarà rilanciato il modello del 1957 Dodicidodici, disponibile in quattordici nuance e con la possibilità di poterla personalizzare sull’etichetta esterna con le proprie iniziali.

Per la prossima stagione arriveranno 5 nuovi modelli, la Laser Trend in pelle di agnello, lavorato al laser con un motivo geometrico realizzato ad uncinetto che, grazie alla lavorazione, fa intravedere il tessuto argenteo che si sovrappone. Altro modello è la Murales, in canvas con il logo dipinto a mano.

Infine la Croc Stones e la Jungle, entrambe in montone: Croc Stones è vegetale a stampa cocco con dettagli creati da minute pietre colorate; Jungle è liscia, pitturato a mano, ed ha delle applicazioni floreali in rilievo. Ultima ma non per importanza è la Knot è in pelle di vitello lavorato a nodi.