Giorgio Armani: collezione primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta

La nuovissima collezione per la primavera estate 2011 di Giorgio Armani è una collezione che incanta le favolose passerelle milanesi con il colore blu esclusivamente molto bello ed un colore che va molto in ora ed ha creato in esclusiva il famosissimo Armani.

E’ Sobria ed anche molto elegante come sempre la donna di re Giorgio che si diverte a scrivere la partitura di una rapsodia in blu e declina questo colore in tutte le sue possibili interpretazioni.

Le donne con lo sguardo molto fiero e il portamento raffinato ed elegante. Donne come moderne beduine del deserto con dei foulard sul capo, compagna dei tuareg ma con indosso dei elegantissimi taier con dei pantaloni che sono mossi da piccole pince in vita e blusette molto trasparenti, lunghissimi abiti che sono leggermente drappeggiati o a sirena con leziosi, ma sono molto garbati ad effetti vedo-non vedo.

L’importante però è il colore dell’eleganza, il blu, che avvolge come in una sinfonia indipendentemente dai materiali che sono stati usati: dalla purissima seta, il jersey, la maglia di pizzo e il camoscio.

Da queste passerelle vediamo che il colore blu è un colore che dona a tutti quanti decisamente, ed è molto chic e allo stesso tempo molto raffinato ed elegante un colore insomma eletrizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>