Kate Middleton, abito scintillante per la prima serata di gala dopo il parto

di Valeria Marco Commenta

Le donne normali, a meno di fisici giovani e molto elastici, impiegano circa un anno a tornare alla forma fisica che avevano prima del lieto evento, ma per Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, le cose sono un po’ diverse. Lei, a pochi mesi dal parto, ha indossato un abito stile impero ricoperto di paillettes.

Non per niente, in un recente sondaggio condotto in Inghilterra, Kate Middleton è stata votata come la donna con il corpo più desiderabile dopo il parto.

Il tanto atteso Royal Baby è nato il 22 luglio 2013, un mese e mezzo fa, e la mamma, dopo una prima uscita con capi casual e low cost come ci ha abituato da quando è entrata a Buckingam Palace, per la prima serata di gala alla quale ha dovuto presenziare, ha scelto di indossare un abito lungo firmato Jenny Packham, una delle firme di moda predilette dalla Duchessa di Cambridge.

Modello stile impero con corpetto morbido, adatto alle forme leggermente più tonde che la Duchessa sfoggia in questo periodo, e scollatura, visibile ma non eccessiva. Lo scintillio dell’abito di Kate Middleton è il risultato di una grande quantità di paillettes color oro di diverse dimensioni che lo ricoprono, molto simili a quelle delle scarpe scelte per la serata, un paio di sandali con plateau e tacco alto in pelle lucida.

Foto | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>