Parigi Fashion Week P/E 2014, la sfilata di Guy Laroche

di Redazione Commenta

E’ fatta di incontri impossibili la collezione P/E 2014 presentata da Guy Laroche alla Settimana della Moda di Parigi, sulle cui passerelle hanno sfilato abiti che fondono armoniosamente il maschile con il femminile e l’artigianalità con l’high-tech.

Gli incontri impossibili di Guy Laroche si esprimono attraverso l’esplorazione delle forme, delle texture e delle lavorazioni: fusioni a taglio vivo, seta e poliammide, fibra ottica, pelle cucita a mano e fibra ottica, bomber jacket e camicia bianca, queste le colonne portanti della collezione P/E 2014 di Guy Laroche.

Tra le sfilate più importanti della prima giornata della Parigi Fashion Week P/E 2014, la collezione di Guy Laroche ripropone anche un intramontabile classico della moda, proposta con collo scentrato fatto di bottoni a forma di diamante.

Oltre ai pantaloni neri abbinati alla camicia, dal guardaroba maschile Guy Laroche ha rubato anche le tute da lavoro e il bomber, trasformato in una lussuosa giacca ultra-femminile.

Foto | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>