Marc Jacobs apre un pop-up store, si paga con i Tweet

di Redazione Commenta

Marc Jacobs è sempre stato un precursore di tendenze, un provocatore, oggi ha una grande novità alla quale fino ad oggi nessuno aveva mai osato pensare o quanto meno, mettere in pratica l’idea! Durante la New York fashion week, il designer aprirà il “Daisy Marc Jacobs Tweet Shop”, che accetterà post su Twitter e Instagram come moneta.

Il negozio, che si trova a Soho al 462 di West Broadway,  sarà aperto dalle 11 alle 19, solalmente dal 7 al 9 Febbraio. Utilizzando l’hashtag #MJDaisyChain, i clienti potranno vincere omaggi, accessori e profumi, dopo aver effettuato tweet o scatti su Instagram. Si tratta di un innovativo esperimento nel settore dei social media. Il negozio prende il nome dalla famosa linea di profumi del brand firmato Marc Jacobs, ovvero Daisy.

Oltre ad agire come uno scambio di social media, il pop-up store di SoHo, a New York, metterà a disposizione dei clienti una cabina per scattare foto, drink e bevande e connessione Wi-Fi gratuita. Non è ancora stato reso noto quanto varrà precisamente un tweet o se il valore di ogni post sarà legato al numero di re-tweet generati o quello di like nel caso di Instagram, al momento si sa solamente che i post (e le foto) più creativi potranno vincere i premi che portano la firma del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>