Take Two Teen, collezione di T-shirt a/i 2011 2012 da cartolina

di Redazione Commenta

Crescere è un viaggio meraviglioso e, soprattutto quanto si è piccoli uomini e donnine in miniatura, ogni esperienza di vita è un’avventura entusiasmante.

Lo sanno bene i marchi di moda specializzati nell’abbigliamento kids, di alta gamma come più casual e abbordabili; e lo sa bene anche la griffe Take Two Teen, che ha messo a punto una collezione autunno inverno 2011 2012 che è in viaggio tra le capitali della moda. Perché?

Perché tra le novità della prossima stagione autunno inverno 2011 firmate Take Two Teen, non passano inosservate le maxi t-shirt in cotone elasticizzato dedicate a tre delle principali capitali della moda.

Si tratta di una capsule collection caratterizzata dalle stampe di alcuni dei luoghi topici delle città più amate al mondo, dai fashionisti e non solo.

Take Two Teen – che ti prende da piccino e ti porta verso l’etàù dei teen ager, i ragazzini – parte dalla Tour Eiffel di Parigi, arriva a New York, ma senza dimenticare di passare da Londra, “spedendo” cartoline che servono a far sognare di più mamma e papà, piuttosto che i più giovani (considerata la loro buona dose di fantasia che di “aiutini” non ne ha proprio bisogno!).

Insomma, per tutto questo come per soddisfare la voglia di fashion di grandi e piccini, la maison ha creato la collection di sweaters e magliette con le texture dei toni del bianco, del nero, del seppia

“per T-shirts dal sapore retrò che ispirano viaggi ideali, e interventi di micro borchie ad impreziosire un mood casual”.

Ad enfatizzare l’atmosfera da cartolina, poi, ci pensano esattamente le stampe delle tre famose città: le troviamo accompagnate da uno sfondo di pensieri con tanto di dediche agli amici lontani.

Ma non solo le inmagini stampate rendono riconoscibili le creazioni Take Two Teen: la cura per i dettagli del brand si nota anche dal packaging nel quale le maxi t-shirt si presentano racchiuse ciascuna in una scatola ricoperta di carta ruvida. Un effetto vintage la cui stampa svela il tema del contenuto.

Solo che … il grazioso package non perde di vista la funzionalità: già qualcuno ha pensato che sarebbe interessante riutilizzarlo come contenitore di vere cartoline. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>