Tod’s No Code propone la Colour Theory per le scarpe autunno inverno 2013/2014

Tod's No Code scarpe autunno inverno 2013 2014

Inverno a tutto colore quello che Tod’s propone per la sua collezione No_Code Autunno-Inverno 2013-14. Cinque differenti modelli da uomo e quattro da donna ispirati ad alcune delle scarpe che hanno fatto la storia della moda: dall’iconica Oxford, al desert boot e al Chelsea boot accompagnate dalla novità di stagione, il modello con la fibbia.

La collezione Tod’s No_Code nasce dall’incontro della lunga tradizione di qualità Tod’s e lo stile moderno e visionario dell’editor inglese d’avanguardia Jefferson Hack.

I modelli di scarpe della collezione Autunno-Inverno 2013-14 di Tod’s No_Code sono tutti realizzati con pellami e camoscio di alta qualità e sono caratterizzati dalla innovativa suola in gomma con l’inserto “micro” che la rende estremamente leggera e funzionale, tutti disponibili in differenti varianti di colore. Proprio per questa particolarità questa collezione è stata chiamata “Colour Theory” e alla sua realizzazione ha collaborato l’artista e fotografo americano Sam Falls, che ha reinterpretato lo spirito e l’energia di No_Code e dei valori di Tod’s con influenze del mondo della musica, dell’arte e del cinema.

Dallo stile moderno, versatile e raffinato la collezione Tod’s No_Code Colour Theory Autunno-Inverno 2013-14 rompe le convenzioni e supera le abitudini, le distinzioni tra notte e giorno, tra codici formali o casual, tra business e tempo libero.

Come ogni modello di casa Tod’s, anche le scarpe della collezione Colour Theory si contraddistinguono per essere rigorosamente Made in Italy e per  l’attenzione al dettaglio e all’autenticità tipiche del brand.