Topshop Christmas Collection

di Redazione Commenta

Il Natale è nell’aria, e se già state pensando a cosa indossare per le feste – e non solo – Topshop propone una Christmas Collection per quattro tipi femminili: Lux Groupie, Jubilee, Manhattan Dolls e Highland Fling.

Lustrini, maglieria e leggero chiffon: ecco un look a metà tra il grunge e il british-bon, comunque pensato per quelle fashioniste che, nei prossimi mesi freddi, vorranno divertirsi ed essere al Top in ogni situazione.

Volete saperne di più?
Ecco un breve dizionario dei 4 tipi look Topshop.

Luxe Groupie
La donna “Groupie di Lusso” attinge dal mondo boehemienne e veste abiti fatti luci e dettagli brillanti. Il tocco è sempre glam, con tocchi metallici e inserti ricchissimi, molto anni ’70.

Jubilee
Velluto e tessuto jacquard, toni blu e stampe regalo. Il tocco è quello di principesse contemporanee alla Gossip Girl.

Manhattan Dolls
Direttamente dagli anni ’80, questa linea della Topshop Christmas Collection è fatta di silhouette esagerate e giacche strutturate. Una collezione perfetta per le feste – in particolare quelle “da ore piccole”.

Highland Fling
Per essere “over the top” ecco una linea giocata sui verdi e i blu molto british – e natalizi. Caratterizzano questo terzo look Topshop Christmas gli abitini femminili in lana e un mood divertente.

Quattro modi diversi di intendere il look nei giorni di festa, da scegliere e abbinare divertendosi.

Nell’attesa, volete dare una sbirciata nel backstage della collezione? Ecco il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>