Yamamay con ANLAIDS per San Valentino 2012

di Redazione Commenta

Come ogni anno Yamamay propone per San Valentino un’ampia collezione di prodotti, sia per donna che per uomo, ideali per essere regalati al partner nel giorno dell’amore, ma le proposte per il tanto atteso 14 febbraio 2012 non si fermano qui per il brand di lingerie.

La novità di quest anno è rappresentata dal progetto “ONE SHOT FOR LOVE” che propone di condividere con gli altri un momento di affettività e di lasciare che questo amore si espanda verso il sociale divenendo generatore di amore per gli altri: per ogni scatto caricato dall’11 al 14 febbraio sulla pagina web di  Yamamay o su quella di Vogue Italia, Yamamay donerà un euro ad ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.

L’azione di sensibilizzazione coincide con il festeggiamento dei primi 10 anni di vita dell marca Yamamay ed è stata titolata  “Per chi si ama” proprio pensando al festeggiamento dell’amore legato al giorno di San Valentino.

Tanti piccoli gesti di celebrazione del proprio amore diventeranno così fonte di risorse per una importantissima causa, rendere maggiormente possibile il raggiungimento degli obiettivi della Associazione ANLAIDS quali, ad esempio la lotta alla discriminazione delle persone sieropositive, la facilitazione dell’accesso al test per tutti, una maggiore consapevolezza sul tema HIV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>