charlize theron

Le stelle più grandi hanno preso d’assalto i negozi a New York per la notte più grande della moda che il mondo abbia mai visto, il Fashion’s Night Out.

Victoria Beckham indossava un abito fantastico, della collezione autunno inverno 2009/2010 Giles e degli stivali alti della collezione Gucci Autunno 2009. Il vestio è a stampa rettile e senza spalline.

Alla boutique di Oscar de la Renta ecco la fantastica Sarah Jessica Parker che indossava la sua ‘Fashion Tee’s Night Out‘ con orgoglio, accoppiata ad una asimmetrica in taffetà Oscar de la Renta e una cintura nera con diamante sulla fibbia.

Anna Wintour, che ha organizzato questo evento FNO, ha mostrato il suo sostegno alla causa indossando la t-shirt della campagna come SJP, con abbinata una gonna Prada primavera del 2009.

Alla Boutique Ralph Lauren Women’s ecco la bionda Blake Lively resa tres chic-dalla collezione di Ralph Lauren, indossando una camicia grigio impreziosito con gilet di tweed marrone e stivali di coccodrillo.

Camilla Belle anch’essa in Ralph Lauren ha puntato su un look sexy chic con la Pre autunno 2009, indossando un vestito spalla di lana grigia con una cintura di coccodrillo rosa, e sandali marroni.

Al Bloomingdale’s Store sulla 59th Street ecco il peperino di Lindsay Lohan con indosso un Emanuel Ungaro Primavera 2009, camicia blu dei Caraibi stile shirtdress accoppiato con legging neri, stivali con tacco e un cappello di feltro.

Al Macy’s Herald Square si è presentata Debra Messing con un favoloso abito mono manica color carbone della collezione Michael Kors Fall 2009, l’abito origami a spina di pesce.

Dall’altra parte della città, al Vogue Pop Up Boutique a Queens Macy’s, Kate Hudson ha indossato un abito da Michael Kors Fall 2009. L’abito era senza spalline, anch’esso con dettagli origami sul corpetto.

Presso la Giuseppe Zanotti Boutique ecco arrivare la Grace Jones del XXI secolo, Rihanna con un abito sportivo con cappuccio targato Alexander Wang. Il mini-abito e stivali di Giuseppe Zanotti.

Presso la Dior Boutique, la fantastica Charlize Theron è stata la star della Boutique Dior. L’attrice indossava un abito argenteo blu, senza spalline di Dior con tanto di scarpe con tacco alto Dior.

Allo store di Victoria’s Secret Lexington fa capolino Miranda Kerr con indosso un abito della collezione di Stella McCartney Pre Fall 2009 abito visto in precedenza su Kate Walsh.

foto by fonte