Gossip Girl: Serena e Blair nei panni di Marilyn Monroe e Audrey Hepburn

Gossip Girl Serena Blair Marilyn Monroe Audrey HepburnL’episodio numero 100 di Gossip Girl ci riserva tante sorprese tra le quali un look del tutto inaspettato di Serena van der Woodsen, il personaggio interpretato da Blake Lively, che si trasformerà in una delle figure più emblematiche di Hollywood di tutti i tempi interpretando il ruolo di Marilyn Monroe.

Una divertente sequenza, come a volte abbiamo già visto in Gossip Girl, nella quale Blake fantasticamente indossa i panni di Marilyn Monroe ed è circondata dai suoi pretendenti, rappresentati da tutti i personaggi maschili della serie: Nate Archibald (Chace Crawford), Dan Humphrey (Penn Badgley), Chuck Bass (Ed Westwick) il Principe Louis (Hugo Becker), …

Blake Lively super sexy vestita di rosa con guanti in raso a tono interpreta la scena musicale “Diamonds are a girl’s best friend” del 1953 di “Gentlemen Prefer Blondes“. Ma nell’episodio numero 100 non solo Blake Lively renderà omaggio alle grandi dive di Hollywood, se la bella Serena van der Woodsen è stata scelta per interpretare il sensuale personaggio di Marilyn Monroe, ruolo che le calza a pennello, la regina del bon ton Blair Waldorf vestirà i panni Audrey Hepburn, scelta ancor più appropiata.

La storica fashion icon, rappresentante emblematica di classe e bon ton non poteva che essere interpretata dal personaggio di Leighton Meester in Gossip Girl. Blair diventa quindi Audrey indossando un lungo abito nero stretto in vita, guanti lunghi e capelli raccolti in uno chignon. Sfarzosi gioielli ovviamente non mancano alle due attrici che non a caso stanno interpretanto una scena di “Diamonds are a girl’s best friend“.

Foto Credits cwtv.com