Spartoo

di Giulia Ferri Commenta

Spartoo

Tipologia di prodotti: tutto sulle calzature: scarpe da uomo, donna e bambino, borse, accessori, grandi misure.

Marchi Trattati: tra i più famosi, Converse, Ash, Vans, Camper, Nike, Adidas, Geox, Puma, Calvin Klein, Dr Martens, Fornarina, Kappa, Clarks, Pataugas, Camper, The North Face e tanti altri.

Percentuali medie di sconto: 20% sugli articoli delle sezione Prezzi Bassi.

Spartoo è probabilmente l’outlet online più conosciuto del web grazie a una crescita costante a partire dal 2006 e che oggi ne fanno una delle realtà più grandi e di successo dello shopping online:

Più di 70 collaboratori, 60 dipendenti addetti a un magazzino di 20 mila metri quadrati, più di 400 marchi e 15 mila modelli, un traffico di 5 milioni di visite al mese. Non sono certo numeri di uno sperduto store online perso nei meandri della giungla dell’e-commerce, ma uno dei punti di riferimento per il settore delle vendite online delle calzature.

Ciò che gli utenti preferiscono di Spartoo non è solo la scelta, supportata da una possibilità di ricerca per tipologia, marchi, stile ma anche da un servizio puntuale (consegna entro 5 giorni lavorativi, non dei più veloci ma sicuramente a buon fine) e impeccabile.

E’ consigliabile pagare con carta di credito, postepay o paypal, visto che il contrassegno ha un costo di 10 euro.